- Oggetto:
- Oggetto:
Altre attività in lingua IV
- Oggetto:
Anno accademico 2020/2021
- Codice dell'attività didattica
- MAN0191
- Periodo didattico
- Annuale
- Tipologia
- A scelta dello studente
- Crediti/Valenza
- 3
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Italiano
- Modalità di frequenza
- Facoltativa
- Tipologia d'esame
- Orale
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
Per l'anno accademico 2020/2021 gli studenti possono inserire come credito libero l'insegnamento
MAN0191 - ALTRE ATTIVITA' IN LINGUA - 3 CFU
(le informazioni per la compilazione del piano carriera sono disponibili alla pagina "piano carriera")
- Oggetto:
Risultati dell'apprendimento attesi
Per le informazioni relative ai risultati dell'apprendimento attesi, si rimanda alle singole attività.
- Oggetto:
Modalità di insegnamento
Per le informazioni relative alle modalità di insegnamento, si rimanda alle singole attività.
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
Per le informazioni relative alle modalità di verifica dell'apprendimento, si rimanda alle singole attività.
Per le attività previste nei “Servizi didattici integrativi”, inserite tra le ALTRE ATTIVITA' (A scelta dello studente), gli studenti dovranno inoltrare la domanda alla Commissione Studenti per il riconoscimento dei crediti formativi e dovranno allegare il programma e la certificazione del superamento dell’attività, se prevista.
Per le attività in “lingua straniera” sarà cura dell’ufficio Relazioni Interuniversitarie trasmettere alla Segreteria Studenti l’attestazione della frequenza e del risultato conseguito.
Tali attività verranno registrate in carriera (ALTRE ATTIVITA' - a scelta dello studente) dalla Segreteria Studenti solo a seguito di convalida da parte della Commissione Studenti.- Oggetto:
Programma
Si compone di 1 attività a scelta tra quelle di seguito indicate:
Annuale - modalità didattica mista
- Coaching Lab (italiano)
1° semestre - modalità didattica a distanza
- Estrategias comunicativas en la negociación Internacional (spagnolo), Elena Malaffo - Massimo 30 studenti
- Exploratory Market Research in Organisational Practice (inglese), Tiziana Carmen Callari - Massimo 30 studenti
- Innovation, Digitalization and Business Management (inglese), Davide Meinero - Massimo 40 studenti
- International Finance (inglese), Francesco Campione - Massimo 40 studenti
- La nouvelle Entreprise: un capital humain et intellectuel (ex Les entreprises et leur capital intellectuel) (francese) - Eve Laure Marie Egnell - Massimo 30 studenti
- Professional Communication Skills - Julie Deborah Bradshaw - Massimo 35 studenti
Visualizza tutte le schede 1° semestre e Annuale
2° semestre (modalità didattica da definire in base all'emergenza sanitaria)
- Il piano di comunicazione integrata (italiano), Liliana Malimpensa - Video Presentazione
- Modelli e formati audiovisi della Comunicazione d'Impresa (italiano), Umberto Mosca
- Economics, Growth, Welfare (inglese), Davide Meinero
- La publicidad y las diferencias culturales en el mundo hispanico (spagnolo), Elena Spadavecchia
- Public Speaking for Young Executives (inglese), Julie Deborah Bradshaw
- Roadmap to Usability Testing (inglese), Tiziana Carmen Callari
- Tourism Eco-Management (inglese), Riccardo Beltramo
- Web Marketing (francese), Emilie Marie Tellier
- Brand Management (tedesco), Regina Brix
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto: