Passaggi e trasferimenti
Consultare le scadenze amministrative 16-17
PASSAGGI E TRASFERIMENTI IN INGRESSO
Le domande di passaggio all’interno dell’Ateneo, da un corso di studio ad accesso libero ad un altro corso di studio ad accesso libero attivato nell’a.a. 2016-2017 e le domande di trasferimento in ingresso da un altro Ateneo italiano devono essere presentate esclusivamente con modalità on-line da giovedì 1 settembre 2016 a mercoledì 5 ottobre 2016.
Le domande di passaggio ad un corso di laurea ad accesso libero che ha previsto come prerequisito all’immatricolazione il sostenimento obbligatorio del TARM sono consentite solo se si è sostenuto il relativo TARM.
PASSAGGI E TRASFERIMENTI TARDIVI SU CORSI DI STUDIO AD ACCESSO LIBERO
Da giovedì 6 ottobre a giovedì 22 dicembre 2016, possono essere presentate on-line domande di passaggio e di trasferimento verso corsi di studio ad accesso libero, con aggravio della prevista indennità di mora; l’indennità di mora non è dovuta in caso di passaggio da primo anno a primo anno.
Le domande di passaggio e di trasferimento tardive ad un corso di laurea che ha previsto come prerequisito all’immatricolazione il sostenimento obbligatorio del TARM sono consentite solo se si è sostenuto il relativo TARM.