Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modulo di iscrizione all’Albo dei Consulenti e Collaboratori esterni di SAA S.c.ar.l. - Rev.06 - 1 aprile 2019

Benvenuto!

L'Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni è un elenco di persone iscritte sulla base di requisiti professionali e aree tematiche al quale la SAA S.c.ar.l. attinge mediante la procedura di cui all'art. 2 del "Codice per la disciplina delle procedure di ricerca, selezione e inserimento del personale esterno" per il conferimento di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, che si rendono necessari per il funzionamento della SAA S.c.ar.l.

Per procedere alla richiesta d'iscrizione all'Albo dovrà compilare la presente richiesta online, il modulo d'iscrizione e il curriculum vitae presenti sul sito www.saamanagement.it - Procedure/istruzioni per l'iscrizione all'Albo.

E' consigliabile procedere prima alla consultazione del "Codice", della "ripartizione dell'Albo per profili professionali e aree tematiche", nonchè dei "Requisiti generali per l'iscrizione all'Albo".

Il modulo non compilato in tutte le sue parti non sarà considerato valido.

PERFEZIONAMENTO RICHIESTA ISCRIZIONE: INVIO MODULI

Si rammenta che, al termine della compilazione del modulo online, dovrà stampare, compilare e sottoscrivere il "Modulo richiesta iscrizione all’Albo dei Consulenti e Collaboratori esterni" presente sul sito "www.saamanagement.it/albo - Modulistica" e inviarlo unitamente al curriculum vitae e alla dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, al Direttore della SAA S.c.ar.l. mediante

  • servizio postale raccomandato all'indirizzo della SAA S.c.ar.l. Via Ventimiglia, 115 - 10126 Torino
  • ovvero consegnati a mano all'indirizzo della SAA S.c.ar.l. Via Ventimiglia, 115 - 10126 Torino
  • ovvero alla casella di posta elettronica certificata saa.scarl@pec.it

riportando sull'oggetto della mail o sulla busta la dicitura "Richiesta di iscrizione all'Albo dei Consulenti e Collaboratori Esterni" entro 30 giorni dalla richiesta inserita sul sito web.

Qualora i documenti cartacei non risultino pervenuti a SAA S.c.ar.l. entro 30 giorni dalla richiesta inserita nel sito web, questa non sarà considerata ai fini dell'iscrizione all'Albo.
Si rammenta inoltre che ogni successiva comunicazione di variazione rispetto alla richiesta iniziale, dovrà essere inoltrata solo in forma cartacea (spedita o consegnata a mano).

Grazie per l'attenzione.

 

 

Non cliccare qui!