Certificazioni

  • Sei in:
  • Home
  • Studenti parttime collaborazioni

BANDI ATTIVI

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO AGLI STUDENTI DI COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE AI SENSI DELL'ART. 13 LEGGE 390/1991 PER L'ANNO ACCADEMICO 2017/2018

GRADUATORIA

MODALITA' PER ACCETTAZIONE E FIRMA CONTRATTO

Per l'effettivo espletamento della collaborazione a tempo parziale è necessario, all'atto dell'accettazione, possedere il requisito di studente regolarmente iscritto all'a.a. 2017/2018 (non è valida l'iscrizione sotto condizione).

I vincitori del bando di collaborazione a tempo parziale, devono recarsi esclusivamente dal 13 febbraio al 16 febbraio 2018  presso la Segreteria Didattica SAA - Via Ventimiglia, 115 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Gli studenti  per regolarizzare l'accettazione dovranno esibire:

  • fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale
  • copia del bollettino di pagamento della 1° e 2° rata delle tasse universitarie per l'a.a. 2017-2018

Art. 5 del Bando

È ammesso ricorso avverso le decisioni della Commissione di selezione della Scuola, entro e non oltre il 10° giorno dalla data di pubblicazione delle graduatorie ufficiali

Art.7 del Bando

I candidati vincitori che non avranno sottoscritto l'accettazione del contratto entro i termini stabiliti alla pubblicazione delle graduatorie, saranno automaticamente depennati dalle graduatorie, quali rinunciatari senza giustificato motivo.

 
BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO AGLI STUDENTI DI COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE AI SENSI DELL'ART. 13 LEGGE 390/1991 PER L'ANNO ACCADEMICO 2017/2018
 

E' stato pubblicato il Bando per collaborazioni a tempo parziale per studenti per l'a.a. 2017/2018 con scadenza il 29 Dicembre 2017.

Per presentare domanda è necessario compilare il FORM ON LINEPer ACCEDERE al FORM è necessario Logarsi con le credenziali SCU

ATTENZIONE: Lo studente può presentare 1 sola domanda indicando 1 o 2 attività in ordine di preferenza. In caso di presentazione di più domande verrà considerata valida solo la prima inserita in ordine temporale.

L'elenco delle collaborazioni disponibili è pubblicato nella TABELLA  A 

I requisiti specifici di merito sono pubblicati nella TABELLA B 

 

LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE IL BANDO PER NON RISCHIARE DI ESSERE ESCLUSI

  1. Compilare tutti i campi relativi ai dati anagrafici (cognome, nome, ecc.)
  2. Compilare tutti i campi relativi alla carriera universitaria 
  3. CONTROLLARE TUTTI I DATI INSERITI
  4. Premere il tasto INVIA per inviare i dati al database di raccolta

ATTENZIONE: LE DICHIARAZIONI CONTENUTE NELLA DOMANDA HANNO IL VALORE DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E PERTANTO SONO SOTTOPOSTE AI CONTROLLI D'UFFICIO PRESCRITTI DALL'ART 71 DEL D.P.R. 445/2000. LE DICHIARAZIONI MANDACI SARANNO PUNITE AI SENSI DEL CODICE PENALE E DELLE LEGGI SPECIALI IN MATERIA.

 Informativa privacy studenti

 In caso di problemi o errori nella compilazione del form on-line inviare una mail a didattica.saa@unito.it

  

BANDI SCADUTI

 

 
Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:27

Il corso in breve

Dipartimento di riferimento

Scuola di riferimento*

PerTe Prestito Con Lode (Ex Bridge)

Campusnet Unito
Non cliccare qui!