Vai al contenuto pricipale
Oggetto:
Oggetto:

Roadmap to Usability Testing

Oggetto:

Roadmap to Usability Testing

Oggetto:

Anno accademico 2019/2020

Anno
2° anno, 3° anno
Tipologia
Servizi didattici integrativi
Crediti/Valenza
3
SSD attività didattica
SPS/08 - sociologia dei processi culturali e comunicativi
Erogazione
Tradizionale
Lingua
Inglese
Frequenza
Facoltativa
Tipologia esame
Scritto
Tipologia unità didattica
modulo
Corso integrato
Altre attività in lingua (MAN0129)
Altre attività in lingua III (MAN0190)
Altre attività in lingua IV (MAN0191)
Oggetto:

Sommario del corso

Oggetto:

Programma

Can you think of any products you’ve purchased that were just too complicated to use? Maybe you struggled to figure out how to make them work. Shouldn’t all products or service be designed thinking of how you would use them?

The course outlines the importance of usability design, and provides tools and techniques to the different testing options, to evaluate that the intended product or service accomplish specific goals of interest for the appointed users.

The course is intended for students who aim to become practitioners in usability testing, to help organisations grow their understanding of how to deliver products and services having the users and their goals at the centre of the design process.

Oggetto:

Note

Per le attività previste nei "Servizi didattici integrativi" gli studenti dovranno inoltrare la domanda alla Commissione Studenti per il riconoscimento dei crediti formativi e dovranno allegare il programma e la certificazione del superamento dell'attività, se prevista.

Per le attività in "lingua straniera" sarà cura dell'ufficio Relazioni Interuniversitarie trasmettere alla Segreteria Studenti l'attestazione della frequenza e del risultato conseguito.

Tali attività verranno registrate in carriera direttamente dalla Segreteria Studenti a seguito di convalida da parte della Commissione Studenti.

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 15/05/2019 10:36
Location: https://saa.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!