Vai al contenuto principale

MODALITA' PER ACCETTAZIONE E FIRMA CONTRATTO

Per l’effettivo espletamento della collaborazione a tempo parziale è necessario, all’atto dell’accettazione, possedere il requisito di studente regolarmente iscritto all’a.a. 2015/2016 (non è valida l’iscrizione sotto condizione).

 

I vincitori del bando di collaborazione a tempo parziale (CdL in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale), devono recarsi esclusivamente il 19 o il 22 o il  23 febbraio 2016  presso la Segreteria Amministrativa della Scuola di Managment ed Economia - Corso Unione Sovietica 218/bis - Torino  (terzo piano atrio ascensore) dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 16,30, per regolarizzare l’accettazione, esibendo:

  • fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale;
  • copia del bollettino di pagamento della 1° rata delle tasse universitarie per l’a.a. 2015-2016
  • IBAN

 Art. 5 del Bando

È ammesso ricorso avverso le decisioni della Commissione di selezione della Scuola, entro e non oltre il 10° giorno dalla data di pubblicazione delle graduatorie ufficiali

Art.7 del Bando -

I candidati vincitori che non avranno sottoscritto l’accettazione del contratto entro i termini stabiliti alla pubblicazione delle graduatorie, saranno automaticamente depennati dalle graduatorie, quali rinunciatari senza giustificato motivo.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:27
Location: https://saa.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!