MODALITA' PER ACCETTAZIONE E FIRMA CONTRATTO
Per l’effettivo espletamento della collaborazione a tempo parziale è necessario, all’atto dell’accettazione, possedere il requisito di studente regolarmente iscritto all’a.a. 2015/2016 (non è valida l’iscrizione sotto condizione).
I vincitori del bando di collaborazione a tempo parziale (CdL in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale), devono recarsi esclusivamente il 19 o il 22 o il 23 febbraio 2016 presso la Segreteria Amministrativa della Scuola di Managment ed Economia - Corso Unione Sovietica 218/bis - Torino (terzo piano atrio ascensore) dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 16,30, per regolarizzare l’accettazione, esibendo:
- fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale;
- copia del bollettino di pagamento della 1° rata delle tasse universitarie per l’a.a. 2015-2016
- IBAN
Art. 5 del Bando
È ammesso ricorso avverso le decisioni della Commissione di selezione della Scuola, entro e non oltre il 10° giorno dalla data di pubblicazione delle graduatorie ufficiali
Art.7 del Bando -
I candidati vincitori che non avranno sottoscritto l’accettazione del contratto entro i termini stabiliti alla pubblicazione delle graduatorie, saranno automaticamente depennati dalle graduatorie, quali rinunciatari senza giustificato motivo.